Quanto spazio occupa il dispositivo di cassa?
iSiCASHGrazie alla versatilità della suite iSi possiamo offrire una vasta gamma di postazioni di cassa differenti per adattare i dispositivi alla tua esigenza di spazio, passando da schermi 11" fino anche a 24", con soluzioni e adattabilità per ogni evenienza anche proponendo l'aggiunta di dispositivi come tastiere, mouse o scanner per codici a barre.
I corrispettivi vengono inviati all'Agenzia delle Entrate automaticamente?
iSiCASHSi, iSiCash salva, cataloga e invia i corrispettivi di ogni giorno all'avvenire di ogni chiusura manuale o automatica. Se la connessione di rete risulta temporaneamente non disponibile al momento dell'invio di una chiusura, il sistema provvederà all'invio non appena la connessione sarà stata ripristinata. Ogni valore e transazione che vanno a comporre i corrispettivi vengono sia trasmessi che salvati in locale e nel cloud permettendo di visionarli ed esportarli al bisogno in formato XML o CSV.
Posso usare la mia vecchia stampante fiscale con iSiAP?
iSiCASHLa suite iSi, in particolare il modulo iSiCash, necessita l'integrazione con la specifica stampante fiscale che viene fornita e installata dai nostri tecnici. Salvo specifiche richieste di personalizzazione esterne alle offerte standard, sarà necessario sostituire la tua vecchia stampante fiscale.
iSiAP supporta l'uso di stampanti per comande?
iSiORDERLa suite iSi permette di collegare ed utilizzare tante stampanti comande quante la tua necessità richiede, unitamente al poter impostare regole specifiche per smistare quali prodotti vengono stampati da quale dispositivo in base alle postazioni o ai listini di competenza.
Posso collegare le mie stampanti per comande al sistema iSi?
iSiORDERLa suite iSi permette l'integrazione di stampanti per comande di alcune marche leader, ma non possiamo garantire la compatibilità con ogni dispositivo senza ulteriori informazioni a riguardo. Per contattarci e rispondere alla tua domanda ti invitiamo a cliccare sul tasto "Richiedi" in alto e a compilare il form, saremo pronti a seguirti!
Come posso visualizzare report di giorni precedenti?
iSiORDERPer visualizzare i report di cassa dei giorni precedenti è possibile selezionare un range di date dal bottone Calendario in alto a destra, nella schermata Report.
A cosa serve iSiMAGA?
iSiMAGAiSiMaga è il modulo iSiAP che si occupa di tracciare e gestire il magazzino della tua attività, tenendo conto di ogni entrata e uscita e permettendo di calcolare i costi effettivi dei prodotti in stoccaggio e in uscita.
A cosa serve iSiCHAIN?
iSiCHAINiSiChain si occupa di gestire la compilazione e gli invii delle richieste di fornitura, popolando e recapitando automaticamente gli ordini per gli acquisti di magazzino permettendoti di modificarli quando necessario sempre mantenendo sotto controllo le spese.
A cosa serve iSiCALC?
iSiCALCiSiCalc è una piccola calcolatrice, integrata tra i moduli per poter effettuare calcoli veloci senza lasciare l'ecosistema iSi.
A cosa serve iSiCASH?
iSiCASHiSiCash si occupa di gestire le attività di fiscalizzazione della tua postazione di cassa, collegandosi direttamente con il Registratore Telematico da cui vengono emessi gli scontrini.
A cosa serve iSiORDER?
iSiORDERiSiOrder è il modulo di iSiAP progettato per rispondere alle necessità di cassa e presa comande di una attività di ristorazione, occupandosi di facilitare la comunicazione tra sala e cucina e di ridurre il tempo e le risorse necessarie per trasformare ogni richiesta in un piatto davanti al cliente.
La stampante fiscale non emette scontrini, cosa posso fare?
iSiCASHControlla che il display sia collegato alla stampante correttamente, e che la stampante sia accesa e collegata all'alimentazione e al dispositivo di cassa correttamente. Se tutti i collegamenti risultano corretti, controlla il tipo di errore visualizzato sul display. Se l'errore visualizzato include " EFFETTUARE CHIUSURA", effettua una chiusura di cassa dal menu laterale e riprova. Se il problema persiste, contatta la nostra assistenza!
Come scelgo le icone laterali?
iSiAPPLe scorciatoie laterali possono essere selezionate tenendo premuta una qualsiasi delle icone a lato dei nomi delle app, nella schermata principale di iSiAP, e trascinandola sulla posizione desiderata.
A cosa serve iSiAP?
iSiAPPiSiAP ha come obiettivo il facilitare le operazioni quotidiane della tua azienda, producendo dati comprensibili e consultabili dal cloud e permettendo al tuo staff di concentrarsi sui loro obiettivi senza distrazioni.
A chi si rivolgono le soluzioni iSi?
iSiAPPLa suite iSi si adatta ad ogni tipologia di attività commerciale, pensata come strumento di mediazione tra l'azienda e le necessità con cui lo staff si confronta ogni giorno. A seconda del campo in cui una attività opera, l'ecosistema mette a disposizione moduli per semplificare e migliorare l'esperienza dell'utente e ridurre i punti di attrito che si possono generare nel processo.
Sono interessato ad iSiAP, cosa posso fare?
iSiAPPSe sei interessato ad iSiAP e hai letto le informazioni disponibili sul sito, puoi richiedere ulteriori dettagli cliccando sul tasto "Richiedi" in alto e compilando il form, o inviando una email direttamente all'indirizzo di supporto indicato a fondo pagina.
La mia attività non dispone di una connessione internet, cosa posso fare?
iSiAPPIl sistema iSi necessita di una connessione frequente o costante ad internet per un corretto funzionamento dei moduli e per permettere la sincronizzazione dei dati con il cloud e con i sistemi di backup automatici. Se la tua attività non dispone di una connessione internet ti consigliamo di rivolgerti al provider primario di tua preferenza, o in alternativa possiamo provvedere un allaccio temporaneo o permanente via rete mobile.
Ho bisogno di una connessione Wi-Fi per usare iSiAP?
iSiAPPNon è necessaria una rete Wi-Fi preesistente per l'installazione e l'uso del sistema iSi, ogni dispositivo necessario viene connesso via cavo per una maggiore stabilità di connessione. Se e quando necessario, una rete Wi-Fi personalizzata può essere creata per collegare dispositivi in posizioni difficili o per soddisfare specifiche necessità.
Posso usare miei dispositivi collegandoli all'hardware iSi?
iSiAPPSi, è possibile integrare l'uso di dispositivi di tua proprietà collegandoli alle attrezzature iSi, ma non ci assumiamo responsabilità dirette o indirette per malfunzionamenti o successive problematiche di funzionamento che potrebbero risultare. Nel caso le tue attrezzature vadano a creare problematiche significative che il nostro sistema potrà notificare, sarà nostra cura seguire la situazione ed informarti sul da farsi.
Quali accessori vengono forniti con il sistema iSiAP?
iSiAPPUnitamente ai dispositivi necessari quali cassa fiscale, dispositivo di cassa o stampanti per comande, è possibile integrare dispositivi accessori come palmari di presa comande, tablet, lettori di codici, tastiere o mouse. Ci è sempre possibile adattare l'offerta proposta alle tue esigenze, per poter rispondere alle necessità del tuo contesto.
A cosa serve il lettore di codici?
iSiAPPIl lettore di codici ti permette di scansionare prodotti in cassa velocemente e senza possibilità di errore, identificare prodotti da inserire in magazzino con certezza, e identificare clienti immediatamente tramite il loro codice QR CTZON o il loro codice fiscale dietro la Tessera d'Identità, per applicare sconti o rendere le interazioni di cassa più fluide e piacevoli.